Progetto Porte Aperte in Patronato
- parrvillaestense
- 9 feb 2016
- Tempo di lettura: 1 min

Dopo il primo incontro coi rappresentanti di classe di scuola materna, elementari e medie, si è deciso di organizzare tre giornate di festa in patronato, una per oguna di esse. La prima si è pensato di organizzare un incontro per i ragazzi e le famiglie delle medie che saranno presenti in larga parte il 28 febbraio alla presentazione dei cresimandi. Proseguire la festa in Chiesa con un momento di condivisione, conviviale e festoso ci è sembrata la cosa più bella per tutti.
Verranno poi pensate le altre date per scuola materna ed elementari.
Vogliamo ricordare che il nostro Centro Parrocchiale S.G.Bosco è aperto sempre a tutti per varie attività, per stare insieme, condividere momenti di festa e di formazione, tutto con uno stile appropriato all'ambiente parrocchiale di cui facciamo parte. Chiunque, singoli, gruppi, associazioni ecc. che volessero utilizzarlo è a disposizione! Vogliamo che il patronato torni ad essere luogo di aggregazione e condivisione! Vi aspettiamo numerosi alle varie iniziative che verranno proposte!
Post recenti
Mostra tuttiDopo la pausa del periodo estivo, riprende l'aggiornamento del sito dove verranno inserite tutte le nuove proposte del nuovo anno...